Siamo una COMMUNITY che con un progetto forte e rivoluzionario ha deciso di dare sostegno alle attività commerciali, alle piccole e medie imprese.

Siamo una COMMUNITY che con un progetto forte e rivoluzionario ha deciso di dare sostegno alle attività commerciali, alle piccole e medie imprese.

IL DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO
aiuta le attività commerciali a migliorare
la gestione della propria economia.

IL DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO aiuta le attività commerciali a migliorare la gestione della propria economia.

Come funziona il DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO

Il diritto di libero scambio è una teoria commerciale importata dal diritto internazionale in cui Stati, gruppi o persone scelgono di scambiarsi liberamente un diritto complementare, con il fine di generare un beneficio ad ambo le parti.


La letteratura riguardante gli effetti del libero scambio sulle economie dei diversi paesi è estremamente ricca, sia sul versante teorico che dal lato delle analisi empiriche, vi è una forte preponderanza tra gli economisti contemporanei a ritenere il libero scambio fonte di ricchezza netta per le varie parti coinvolte

La sharing economy è un concreto esempio di questa opportunità.

Entrando nella nostra community avrai la possibilità di incontrare una realtà che, tramite il diritto di libero scambio, ti permetterà di ridurre il costo delle utenze di luce e gas se non addirittura azzerarlo portandoti a creare una liquidità da reinvestire secondo le tue necessità anche in altre spese familiari.

Benvenuto nella nostra Community felice

Se sei qui vuol dire che sei un libero professionista o un commerciante che è venuto a conoscenza, tramite il passaparola, del nostro progetto, grazie al quale diamo sostegno ad attività commerciali, piccole e medie imprese.

Tutto nasce dall’accordo tra la nostra Community ed un’azienda di servizi.

Potrai conoscere in modo dettagliato tutte le informazioni partecipando ad un Webinar informativo della durata di 30 minuti circa.

Il webinar si tiene nei seguenti giorni:

Prenotati alla data più adatta alle tue esigenze e sarà nostra premura inviarti per email il link del collegamento al webinar via zoom meeting.

Clicca nel link qui sotto per vedere
le centinaia di persone che hanno
già aderito alla community e ascolta
le video testimonianze dei risultati
che hanno ottenuto.