Siamo una COMMUNITY che nasce per aiutare il cittadino ad affrontare le molteplici spese familiari.

Siamo una COMMUNITY che nasce per aiutare il cittadino ad affrontare le molteplici spese familiari.

Questo aiuto avviene tramite IL DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO con cui il cittadino può migliorare la gestione dell’economia familiare.

Questo aiuto avviene tramite IL DIRITTO DI
LIBERO SCAMBIO
con cui il cittadino può migliorare
la gestione dell’economia familiare.

Come funziona il DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO

Il diritto di libero scambio è una teoria commerciale importata dal diritto internazionale in cui Stati, gruppi o persone scelgono di scambiarsi liberamente un diritto complementare, con il fine di generare un beneficio ad ambo le parti.


La letteratura riguardante gli effetti del libero scambio sulle economie dei diversi paesi è estremamente ricca, sia sul versante teorico che dal lato delle analisi empiriche, vi è una forte preponderanza tra gli economisti contemporanei a ritenere il libero scambio fonte di ricchezza netta per le varie parti coinvolte

La sharing economy è un concreto esempio di questa opportunità.

Entrando nella nostra community avrai la possibilità di incontrare una realtà che, tramite il diritto di libero scambio, ti permetterà di ridurre il costo delle utenze di luce e gas se non addirittura azzerarlo portandoti a creare una liquidità da reinvestire secondo le tue necessità anche in altre spese familiari.

L’area di libero scambio nel nostro caso è un accordo fatto con un’azienda di servizi, Union Energia, dove ci scambiamo un diritto complementare.
I due soggetti che partecipano all’accordo sono:

La partnership che si viene a creare è diretta e senza intermediari:

Grazie al DIRITTO DI LIBERO SCAMBIO hai l’opportunità di poter gestire serenamente le tue spese, avendo la possibilità concreta di:

Potrai conoscere in modo dettagliato tutte le informazioni partecipando ad un Webinar informativo della durata di 30 minuti circa.

Il webinar si tiene nei seguenti giorni:

Prenotati alla data più adatta alle tue esigenze e sarà nostra premura inviarti per email il link del collegamento al webinar via zoom meeting.

Clicca nel link qui sotto per vedere
le centinaia di persone che hanno
già aderito alla community e ascolta
le video testimonianze dei risultati
che hanno ottenuto.